Ma veramente qualcuno pensa che possa fare il milionesimo commento a supporto del 5 a 1 di questa nostra Lazio? Certo di fronte avevamo l'ultima in classifica, ma è pur vero che è ritornata ad essere la bella Lazio che spesso abbiamo visto in questo campionato.
Uno su tutti? No, tutti per uno magari, con Tavares, Pedro, Castellanos, Rovella, Zaccagni e il resto della compagnia. Dopo esserci salvati superando la boa dei 40 punti questa squadra acquista coraggio e affronta il mare aperto? Se non avessimo ingerito a nostra insaputa AIA PENALIZZANT (ma ora lo sappiamo l'effetto che ha fatto), che ci ha tolto 9 punti in classifica, saremmo ad un solo punto dal Napoli e sabato prossimo sarebbe stato scontro al vertice, per il primato....
Ma vogliamo parlare del fatto della settimana, di chi riesce a prendere la medicina giusta al momento giusto? Hai problemi di stitichezza in trasferta e non ne vinci una da nove mesi? Qual'è il problema, due gocce di ANO ROT by farmaceutica AIA, e la tua stitichezza in trasferta sparirà come di RIGORE.
Il dubbio che all'AIA i regolamenti più che applicati vengano interpretati a seconda di chi si ha di fronte è forte. Il difensore che spinto in area tocca la palla con le mani a volte è fallo sul difensore a volte rigore per l'attaccante, dipende? Dipende da chi si l'interpretazione favorirà?
Tu per rigori non dati su pestoni subiti hai perso a Firenze e hai perso per un rigore dato per un pestone probabilmente con la palla già fuori del campo. Qui c'è gente che viene graziata per pestoni frontali e favorita quanto il loro piedino viene solo sfiorato lateralmente, della serie Romea tutto si fa per te, senza concedere mai un rigore all'avversario, in questo caso come reclamato da Di Francesco? Per gli altri solo la protesta è di rigore...
Questo ci dicono video e foto. E così sono due le trasferte consecutive vinte dagli ex stitici rigoriani (la T a che serve ormai?)
Decimo
FORZA LAZIO, SEMPRE
Nessun commento:
Posta un commento