Due gol fatti, alcuno mancati, due autogol, ha fatto tutto la Lazio. Sbagliare il rinvio e poi farsi passare la palla sotto le gambe non è il massimo anche se il gol di Isaksen è merito tuo. Lancio lungo, respinge la difesa del Napoli, palla a Isaksen che avanza di qualche metro e fa un gran gol.
Veramente sono imbarazzato ad affrontare questo argomento. Fino a quando un giocatore è della Lazio massimo rispetto, ma abbiamo mandato via Immobile, altri, abbiamo cacciato Bernabè il priapista, punito Pellegrini, e non c'è nulla da fare per una serie di punti persi per parate inesistenti o sbagliate? Quasi un errore a partita ultimamente...
Detto questo campioni di sfiga? Gila scivola in area gli tirano una pallonata sul gluteo e con questo fa un assist inconsapevole a Marusic che la insacca stavolta nella porta sbagliata? Veramente un questione di culo. Un viaggetto al Divino Amore, no?
L'arbitro niente di eclatante ma tante roba lo stesso. Il giocatore del Napoli (Anguissa) manda la palla in fallo laterale nel primo tempo colpendola di testa ed è rimessa dal fondo? Massa apparentemente fa un miracolo visto che ad ammonizioni finiamo 2 a 2 anche lì roba che ci accade poche volte viste le persecuzioni arbitrali, ma Rovella fa volutamente fallo essendo a nove ammonizioni, per ripartire da zero.
Di fronte ad una sostanziale correttezza dei giocatori laziali (giusta l'ammonizione a Zaccagni) si può dire lo stesso dei napoletani, spesso graziati dal cartellino giallo? Terzo minuto, Isaksen vola verso l'area di rigore e viene fermato fallosamente da Lobotka. Ai minuti 29, 32, 44 fischia falli ma mai nulla di più.
Minuto 53, Di Lorenzo arpiona la gamba a Zaccagni e manca il cartellino giallo, come al 56 per Anguissa che smanaccia su Romagnoli e sarebbe stata doppia ammonizione e rosso. Al 75° Mc Tominay placca Isaksen e solo fallo?
Decimo
Nessun commento:
Posta un commento