Designato per Lazio Napoli Massa. Ha diretto la Lazio in 30 partite. I risultati sono 12 vittorie della Lazio, 7 pareggi e 11 sconfitte. Con il Napoli è tutta un’altra musica. Le partite dirette sono 25, con 17 vittorie napoletane, 3 pareggi e solo 5 sconfitte. Apparentemente sembrerebbe Napoli da primi posti e Lazio da centro classifica (9° 11= posto).
Allora sono andato a vedere i campionati da quando è stata introdotta la VAR (VariazioneArbitrariaRegolamenti). Ho rilevato in quale posizione hanno finito il campionato la Lazio e il Napoli. L’unica cosa che mi sono permesso è di dare alla Lazio il giusto posto in classifica nei campionati 2017/2018 e 2023/2024, visto che nel primo caso la Lazio fu scippata di 13/14 punti e nel secondo fino ad un massimo di 13 punti. Questo nel silenzio della stessa società. Della serie a Formello qualcuno ci odia? A sapesselo... Ma io lo sapessi, avoja...
Con questa premessa la Lazio nel campionato 2017 2018 è stata 3^e non 5^, poi a seguire 8^, 4^, 6^, 5^ 2^ e 2^. Per un totale di 30. Suddividendo per sette si ha una media del 4,285. Clamorosamente anche il Napoli nello stesso periodo ha un totale di 30. Nel campionato 2017 2018 è 2^, poi 2^, 7^, 5^,3^, 1^ e 10^. Mi sapete dire per quale motivo in questa che non è certo un’analisi perfetta visto che Massa arbitra in serie A dal 2012, ma comunque estremamente significativa, la Lazio con questo arbitro ha vinto il 40% delle partite giocate e il Napoli il 68% avendo avuto per 7 anni una media classifica identica? Ma non vi preoccupate ci penserà il VAR Abisso a sanare eventuali orrori.
Due paroline sulla Romea e sul signore che ha perso l’aplomb dimostrandosi oggi come mai sor Claudio er Fettina. Ma veramente lui che allena una "schola" di simulatori da illo tempore vuole l’ammonizione per chi simula? Io da laziale gli batto le mani ma lui ha capito cosa hanno fatto gli Stroontman, gli Zaniolo, gli Zalenski, il grande giocatore di wrestling prestato al calcio e tanti altri prima di loro? O forse era arrabbiato perché il famoso giocatore di wrestling lo hanno ammonito, cosa che nella sua amata “itaglia” non fanno mai? O in uno scatto di onestà a deciso di non finire le partite 11?
Decimo
Nessun commento:
Posta un commento