Tre punti essenziali, contro una squadra tignosa, ben impostata, che ti ha fatto soffrire e indubbiamente esprime un gioco migliore dei punti guadagnati sul campo fino a questo momento. Eppure senza un errore del nostro portiere e almeno un rigore negato alla Lazio parlavamo di partita a burro e alici.
Ottimo il secondo portiere del Cagliari, Mina. A differenza del nostro che almeno una stupidaggine a partita ultimamente purtroppo la fa, Mina fa un'impeccabile parata con il braccio e senza che nessun colluso moviolista possa giustificarlo con un "prima l'ha toccata con il piede, con l'unghia incarnita e poi con il braccio". No, solo stupenda parata in diretta su respinta del portiere ufficiale del Cagliari.
Mentre l'ars persecutoria di una VAR è sempre attiva contro una squadra a cui sono stati scippati 9 punti non posso offrirvi un pestone di un giocatore della Roma a danni di un giocatore del Napoli visto che " Questo contenuto è stato disabilitato in seguito a segnalazione del proprietario del copryght". Giusto così
https://x.com/ImmobileThe/status/1886145795319124251
Decimo
FORZA LAZIO, SEMPRE
Nessun commento:
Posta un commento