Nella speciale classifica sui punti fatti in tutto il 2024 la Lazio è terza a 69 punti, dopo l'Atalanta seconda a 81 punti e l'Inter prima a 89 punti. Ma senza gli orrori arbitrali la Lazio sarebbe seconda nei primi mesi del 2024 e prima in questo girone d'andata del campionato 2024 2025.
Cinque rigori negati contro Genoa, Cagliari, Milan Monza e Inter, oltre a due espulsioni mancate con il Bologna e il Verona, ci hanno danneggiato togliendoci potenziali 13 punti in + e con quelli potevamo essere secondi. In questo campionato due punti persi con il Milan, i tre punti scippati con la Fiorentina, almeno uno con la Juve, tre con il Parma fanno la bellezza di nove punti, ed eravamo primi.
Non paghi hanno stravolto il loro stesso regolamento e permesso nelle stessa partita con l'Inter che due giocatori in fuorigioco due, una spinta sul difensore laziale da farlo cadere a terra e concesso a due giocatori avversari giocare con la testa di Gigot , prendendola a calci e a ginocchiate. In questa classifica truffaldina non conteggio quanto successo con l'Inter ma la Lazio ha un problema enorme, la comunicazione. Non solo puri i serci sono permessi contro i laziali e nei referti non sono menzionati
E non è un problema perché la Lazio ha nemici che le vogliono male, e ne ha tantissimi, ma perché ha "sedicenti amici" che non ci pensano minimamente a difenderla. Vi ricordate cosa successe con il cagliaritano Mina, l'uomo dal morso del somaro che strappa le majette, con fregnacciari che se chiedevano per quale motivo aveva avuto la seconda ammonizione? Io mi chiedo al contrario per quale motivo nella Lazio non esiste la comunicazione Lazio? Costa troppo, se risparmia o non ci piace vincere facile contro i nostri nemici? Preferiamo perdere ingiustamente?
Potremmo con pochi validi argomenti far scoppiare un terremoto di cui si parlerebbe in tutto il mondo e invece il silenzio? Potremmo far dimettere persone come se non ci fosse un domani e invece permettiamo a chi è nostro nemico di parlare grazie al nostro colpevole silenzio?
Può esistere una Lazio senza comunicazione o qualcuno vuol dirmi che Arturo Diaconale più che una soluzione ai problemi della Lazio era un problema, un peso, un costo? Di gente che je fumano anche a donne che apparentemente non ne hanno ce ne sono tra i laziali ma la società li vuole?
Per essere grandi ci dovremmo scontrare prima o poi con i nostri nemici di sempre o da complici di fatto pensiamo che tutte le cose che ci sono capitate, dalla finale negata alla serie B "perché non potevamo non sapere" ci sono capitate per caso o anime candide?
L'anno se chiude bene, fa ben sperare... Ieri il Verona ha vinto dove era impensabile vincesse... Ma noi dovremmo fare il nostro sperando, daje 'na mano accada... hai visto mai... All'andata e al ritorno.
Un grande forza Lazio e vivissimi auguri di buona fine e buon Inizio e soprattutto
BUON 2025 A TUTTI I LAZIALI
Vedete il video da vedere, quando ci si mettono sono bravi:
Decimo