Bisogna dare una lezione a questo popolo di ex pirati che almeno una volta rischiava la vita per depredare gli altri. Oggi con la complicità di una vergognosa classe politica e sindacale italiana, e dell'Europa tutta. è diventato paradiso fiscale che punta sempre il dito sui conti italiani. Ma arriva sempre la legge del contrappasso visto che oggi è il suo bilancio ad essere bocciato dalla loro stessa Europa.
https://www.tgcom24.mediaset.it/economia/ue-conti-italia-olanda-germania_90739514-202402k.shtml
Nel calcio questi bari sono migliori? Sempre complice un'Europa silente (UEFA) e una FIGC che non protestò, a una loro squadra, il Feyonoord fu permesso di sospendere il suo campionato per preparare la partita con la Lazio con oltre 10 giorni di vantaggio sulla prima squadra della Capitale.
E siccome potevano anche perdere senza "favorini" arbitrali era necessaria un'ottima gestione di buste di piscio contro il nostro Sarri che dovette preoccuparsi più di scansarle che seguire la partita. Tutto questo è stato possibile, come attentare alla Barcaccia nelle loro discese barbariche a Roma. Se poi c'è da accusare qualcuno di antisemitismo ci sta sempre la Lazio, loro che hanno avuto tra le loro file colui che fece la spia per Anna Frank. Ma la storia non deve essere il forte della "sindachessa".
Decimo
FORZA LAZIO, SEMPRE
Nessun commento:
Posta un commento