Certi arbitri falsano il campionato e sospenderli per una giornata più che un potere presente a punire chi sbaglia a me dà la sensazione, sospendendolo per una sola giornata, di essere solo un tacitare, zittire le vittime in attesa di altri danni a loro sfavore. Un contenti e cojonati…
Guardate lo scempio arbitrale in Parma Lazio, tutti sospesi, a principiare dal VAR Tramonta che non solo non doveva richiamare l’arbitro, non rispettando il protocollo ma che ha fatto di peggio, visto che l’eventuale fallo di Rovella, ammesso che ci sia stato avviene dopo che il giocatore del Parma lo trattiene per la maglia e continua a farlo fino a che cade a terra nel contatto con il laziale. O portasse a casa la maja dell’attaccante se po’ o non c’erano altre video per capirlo? Lo capisco io da casa, che non sono nessuno cosa è accaduto e Tramonta no?
Oggi il sospeso subito riabilitato sembra fare altri danni e non solo al Cagliari ma alla Lazio e al campionato visto che l’Atalanta se ne esce con tre punti non meritati sul campo, con la VAR stavolta vergognosamente silente. Chi non rispetta i protocolli, richiama quando dovrebbe stare zitto e sta zitto quando dovrebbe richiamare può ancora arbitrare? Vedere queste foto in Cagliari Atalanta: https://www.calcionapoli24.it/notizie/moviola-cagliari-atalanta-dazn-marelli-era-rigore-netto-e-da-intervento-var-braccio-n628696.html
Detto questo il FATTO di cui voglio parlare, sperando che non abbia conseguenze reali, che la Lazio sia più forte di qualsiasi arbitro e allibratore.
Avete visto la partita dell’Inter contro il Leverkusen? Sedici tiri i tedeschi contro sei l’Inter. Cinque a zero i tiri in porta. Sessantuno a trentanove il possesso palla e settecentoventotto contro quattrocentosessantacinque i passaggi. Inter presa letteralmente a pallonate. Su di una radio sentivo di un Inzaghi preoccupato e di quote scese a favore delle Lazio, protagonista di una bellissima partita ad Amsterdam.
Tutto bene dunque? Vado a curiosare tra le quote e con sorpresa la Lazio che veniva data vincente al 10 dicembre a 3,20 viene data oggi a 3,60? Cosa sanno gli allibratori che noi non sappiamo? Sanno o solo sospettano di un altro scippo a danno della Lazio o cosa visto che a fronte di una “SpettacoLazio” ad Amsterdam si è vista una “vergognosaInter” a Leverkusen?
Magari con questa Lazio resterà solo un tentato scippo, magari solo pensato. Ai giocatori in campo consiglio solo calma e gesso e determinazione, per battere eventualmente tutti, Var e Avariati compresi.
Decimo
FORZA LAZIO, SEMPRE
Nessun commento:
Posta un commento