I prossimi due incontri sono importantissimi, inutile dire che con il Lecce si deve solo vincere, contro tutto e tutti. Poi si penserà alla coccolatissima, dal sistema arbitrale, Atalanta...
Detto questo parlo di altro. Guardate queste breve video fatto artigianalmente da un tifoso che ama la Lazio. Chi è laziale vi capisce tante cose ma chi non è laziale può capire di cosa si parla? Peraltro può sempre essere inteso come un video in cui i laziali protestano per i torti subiti da loro e degli altri chissene...
Pensate invece a video fatti con professionalità e devastante ironia in cui si ridicolizzi ogni giornata ove gli addetti al rispetto delle regole le infrangono per indirizzare le partite con orrori voluti, a danno di molti e a favore di pochi. Video da “ENTE MORALE” che facciano le pulci, che facciano fischiare le orecchie a chi si permette di stravolgere i suoi stessi protocolli, chiunque sia il favorito o il danneggiato, che zittiscano ridicolizzandoli il sottobosco di sedicenti giornalisti sportivi sempre pronti a giustificare l’ingiustificabile.
Video che ridicolizzino un sistema che commette soprusi di ogni genere. Vi siete mai chiesti perché negli highlights gli episodi controversi che non portano a sanzioni arbitrali vengono negati? Non è un sistema di copertura agli orrori arbitrali, o le televisioni che fanno questi video non hanno capito, che sono proprio gli episodi controversi non sanzionati che gli utenti cercano, che aumenterebbero i loro contatti?
Siamo alle televisioni che fanno il tifo e non le sbugiardiamo adeguatamente? Cari abbonati a queste televisioni ma voi pagate costosi abbonamenti per vedere violati costantemente il vostro diritto a vedere un evento sportivo dove conti il merito e non il blasone? Vi piace essere presi per lo di dietro? O è possibile nel silenzio di tutti che come in Parma Lazio 7000 rumorosissimi tifosi laziali vengano silenziati spegnendo il microfono direzionale?
Diventare paladini di uno sport vero dove non conti il blasone, i debiti da salvaguardare, dove chi infrange le regole deve pagare e non farla franca magari facendo pagare il sor Umberto Lenzini di turno perché gli altri sono sempre parte lesa, anche quando l’illegalità era esclusivamente per fare loro favori…
UNA RISATA LI SEPPELLIRA’, se lo si vuole… ma lo si vuole?
Decimo
FORZA LAZIO, SEMPRE
Nessun commento:
Posta un commento