Qui siamo la quarta forza del campionato dopo esser stati scippati di 9 punti con argomentazioni spesso a giustificazione di quanto avvenuto in campo peggiori dell'atto in sé. Della serie "non è vero che l'ho ferito casualmente vostro onore è che proprio me stava sui "contributi" lì sotto". Ma come ci dicono il campionato compensa e noi stamo a aspettà d'avecce n'artra botta in testa de compensato...
Siamo al contrario primi in Europa e a punteggio pieno? Non ho bevuto ma se l'arbitro richiamato dal VAR (cosa incredibile, in Europa funziona) ti dava il rigore non visto dal tignoso nemmeno dopo il richiamo del VAR tu avevi 21 punti. Punteggio pieno, hai capito?
E tutto questo mentre la squadra del Testaccio Village non vince in trasferta da 18 partite. Con AIA non casalinga je vengono sfoghi vari? Certo che so' perseguitati assai, fanno bene a lamentasse... perseguitati peggio dei primi cristiani ar Colosseo, porelli. Nun cè un parlamentare, una proposta de legge, che abolisca le trasferte?
La partita? E che c'è da dire. Lazio a cui mancavano pure giocatori importanti, sempre un filino corta di uomini, con Tavares che si fa male di nuovo dopo aver fatto l'ennesimo assit vincente (speriamo nulla di grave) è stato comunque una gran bella Lazio.
Isaksen su tutti. Ne fa ammonire tre, espellere uno per doppia ammonizione, fa pure un assist difficile sul gol di Zaccagni e spazia a dx e sx ubriacandoli tutti generosamente de sangria... so spagnoli. Poi Gila, un gol un palo. E' tornato al gol Castellanos a cui solo un salvataggio sulla porta ha negato la doppietta. Positivi gli altri. Ripeto, tra ammoniti e in infermeria panchina corta, respira puro "issa" ma è l'unica nota problematica.
Ora pensiamo alla Fiorentina che abbiamo qualche sercetto nelle scarpe dall'andata che è così fastidioso che dobbiamo sistemare al meglio la pratica.
Decimo
FORZA LAZIO, SEMPRE
Nessun commento:
Posta un commento