Oggi sono incazzato nero e non mi andava di commentare poi... Un breve commento. Possibile che ogni volta che possiamo fare il salto di qualità resuscitiamo cadaveri, regaliamo primi tempi o comunque nostri black out a tutti? Ci sentiamo tanti buoni?
Questi ci hanno derubato a Firenze con rigore negato a noi e pestoni non visti per noi ma fuori campo passati per rigore per loro e invece di essere noi incazzati neri, sono loro che si devono vendicare, e di cosa? Squadra senza palle, una prestazione vergognosa. Per gran parte della partita ci hanno letteralmente murato mentre a loro sono bastati due tiri per fare due gol, e per fortuna che non hanno fatto il terzo. Certo oggi giocano a spintarello il nuovo gioco del calcio
Hai Rovella e Hysaj che non giocheranno in coppa e li fai entrare solo nel secondo tempo? A me dispiace la giustificazione accampate per Rovella, la morte di una zia, ma in mezzo tempo ha elaborato il lutto? O devo sentire da Fabiani che: "Abbiamo fatto una prestazione importante, per sfortuna non siamo riusciti a trovare un risultato utile".
Poi gli altri ci vincono o pareggiano con nuovi acquisti. Loro sanno i loro limiti ma se noi siamo i mejo fighi der bigoncio che te voi migliorà? Pensate se il Como sul tiro di Isaksen avesse ancora Rejna come primo portiere, probabilmente erano tre punti per noi.
Ora la società parla di arbitraggio problematico e non ce ne siamo accorti che con noi sono sempre stati problematici e che non c'è mai compensazione ma solo danni a noi e spesso nel silenzio della società? O per caso andare in Champions è una jattura economica? Fabiani dice che abbiamo fatto una buona partita. Domani mi divertirò con il lungo elenco di Champions negate perché nun c'era nulla da riparare.
Decimo
FORZA LAZIO, SEMPRE
Nessun commento:
Posta un commento