Già l’altro anno dovevamo essere secondi, al massimo terzi con 5 rigori negati e altre porcate subite nel silenzio dei tanti sant’Abbozzo da Formello, nella Lazio sempre numerosi, e via dalla Champions. Ve lo ricordavate cosa dicevano ad inizio campionato? Andremmo alla stadio per tifare la Lazio, per non lasciarla sola, non faremmo sconti a nessuno, tanto meno a chi la gestisce e cosa è accaduto? Hanno cominciato ad attaccarci alla 3^ giornata con rigore negato per fallo di mano non per doppia giocata ma per schiacciata volontaria per evitare che la palla entrasse nella disponibilità di attaccanti laziali.
Poi alla 5^ a Firenze invece che 3 punti grazie a due rigori negati (pestone su Patric e fallo di mano di Dodò) un rigore che fa vincere la Fiorentina per un pestone di Tavarez probabilmente al 101% oltre la linea di porta e che in malafede ci vieni riproposto frontalmente invece che lateralmente come nel fuorigioco, forse per non rendere la cosa evidente? E poi la Juve all’8^ e tutte le altre porcate subite?
Questa con l’Udinese non era il solito rigore negato? E che diceva invece Marelli, che non era rigore? Che rischiando Kamara aveva toccato per primo la palla? Dalla foto nun l’ha mai toccata… E dove erano i tifosi, la dirigenza, in silenzio. E la stampa laziale, a dire Lazio stanca punto d’oro… alimorté…
E che siano porcate subite chi ha letto questo blog lo sa visto che ho pubblicato, prima che fossero fatti sparire, i video con la capocciata o solo la tentata capocciata su Mina prima che ‘N Dicka lo buttasse a terra (se possibile un doppio rigore nella stessa azione), e il fallo di mano di Dovbyk prima che segnasse al Lecce. Ed episodi incredibili, il negare prove, a mio parere più grave del fallo stesso, sono passati in silenzio? Lo hanno sopportato i tifosi organizzati e la società che ci potevano organizzare una caciara tale da scuotere il palazzo del calcio, e invece “paippa”?
E ora che possiamo diventare ottavi o miracolosamente ritornare al quarto posto la mobilitazione? Ma non capisco, avete paura del pericolo di essere fuori dalle coppe o del pericolo di conquistare la coppa che alcuni definiscono coppa “jattura” alla sola prospettiva di parteciparvi? Ci sono frasi, indelebili che urlano ciò che si vuole veramente fare più di mille programmi.
E ora che alla Lazio devastata in questo campionato da arbitraggi più che discutibili, dove le hanno tolto più di 13/15 punti e dove alla Roma ne sono stati regalati almeno 11/12, la tardiva opportunistica protesta
MALGRADO QUESTO, MALGRADO CI SIA GENTE CHE USI LA LAZIO PER COLTIVARE PROPRI ORTICELLI, MA MAI PER FARE GLI INTERESSI DELLA LAZIO SEMPRE FORZA LAZIO.
Decimo
Nessun commento:
Posta un commento