Non me ne ero accorto e lo scrivo ora. Ma uno che ha contribuito a devastare la Lazio con l’Inter all’andata, di fatto non espellendo i due che hanno distrutto Gigot prendendolo uno a ginocchiate e l’altro (Lautaro) a calci in faccia, peggio assegnando poi all’Inter un rigore doppiamente inesistente perché se hai annullato il gol di De B Vrij come e scritto sulla moviola di Virgilio.it quello che succede dopo è da annullare, c’è punizione per fuorigioco non rigore. Sentite quello che dice tra le righe Marelli, sia mai dire tutta la verità...
E poi era fallo su Gigot che per la forte spinta tocca la palla con la mano, cade a terra e viene devastato… Ripeto se non è valido il gol di De Vrij per fuorigioco come è potuta continuare l’azione arrivando al finto rigore e alla distruzione di Gigot? Può arbitrare la partita di ritorno uno che ha permesso queste cose? Si, si che può... Quando ti possono fare tutto questo in pochi secondi senza che nessuno che dica ma che state a fà, con tifosi e dirigenza che tradiscono spesso e volentieri la sua splendida storia difendendola poco o nulla ti possono fare quello che gli pare.
Questo è una atto d'amore per la Lazio e contro tutti colori che a tutti i livelli tutto fanno meno che difenderla e farne conoscere e sostenere la storia stupenda che appartiene alla Lazio dei ribelli e degli eguali, non certo a chi sa solo lamentarsi senza costrutto.
Malgrado tutto un immenso
FORZA LAZIO, SEMPRE
Decimo
Nessun commento:
Posta un commento