Due Lazio ieri, una senza e una con “Pedro il vecchio”, che la società voleva vendere in estate. D’altronde quando uno compra Noslin a che te serve Pedro? Mio figlio dice che la storiella dell’uomo che parlava ai tassisti sconosciuti su Noslin voluto da Baroni non l’ha capita molto. Sarri, e Inzaghi prima, gli chiedevano giocatori e lui non glieli hai mai dati (ricordate a caso Joni e Alfaro?) e quando arriva Baroni che si è sempre accontentato di ciò che gli offriva la società che allenava gli compra Noslin a 16 milioni? Impazzito o cosa?
Noslin quello che dopo essere stato costantemente sbolognato in uso gratuito per anni da chi ne deteneva il cartellino, e solo comprato una volta a tre milioni dal Verona, a 25 anni, non proprio un pischello calcisticamente parlando, viene preso dalla Lazio a 16/18 milioni all’inizio del calcio mercato? Mai accaduto in 21 anni di Lotito che un giocatore sia stato comprato appena iniziato a due mesi dalla chiusura, il 30 giugno 2024. Evidentemente ce stava a scappà, poi se te lo chiede Baroni" e che je dici de no?…
Ieri tifavo per una nostra vittoria anche se tira aria di favore ai romei non solo tra la gente che conta e che comanda, quella che gli ha regalato tanti punti, anche se meno di quelli tolti a noi, nel silenzio della società e del tifo che solo ieri manifestava, quando i buoi sono scappati dalle stalle. https://societapodisticalazio.blogspot.com/2025/05/oggi-manifestazione-per-la-lazio.html
Dicevo, aria che tira a favore della Romea anche perché in campionato se passano lo scoglio dell’Atalanta, (dove spero al contrario naufraghino con tutte le scarpe) hanno tutto facile. A proposito titoli di giornali "sportivi" che danno Gasperini per certo alla Roma anche se non veri aiutano a trasformarla in una amichevole? Eh si... Se non bastasse il prossimo allenatore della Romea sarà la settimana successiva Conceição e quella dopo Vanoli. Significa tentare di corrompere le persone senza nemmeno pagalle
Detto questo l’infortunio del bravo Mandas che fa un bella parata con la sx ma che poi nel tentativo di bloccare la palla la manda in rete con la dx, non mi aveva cambiato i piani. Anzi l’espulsione di Kalulu, a oltre 30 minuti dalla fine, mi faceva pensare che pareggiare e vincere la partita fosse possibile.
Ma pareggiare subito era un conto, c’era tempo pure per pensare di vincerla visto che questa Juve era poca cosa ma pareggiarla quasi al 96 che c’azzecca? Forse è il risultato che i romei auspicano di più se l’Atalanta si scansa domani. Voi che dite?
Decimo
FORZA LAZIO, SEMPRE
Nessun commento:
Posta un commento