Improvvisamente ottavi, malgrado gli infortuni dei giocatori e quelli praticati dagli incapaci arroganti che ci hanno bloccato il mercato ma non devono nemmeno chiedere scusa, visto che loro hanno sempre ragione.
Sarri continua a fare buone nozze con i fichi secchi e se stavolta Basic spreca l'incredibile occasione avuta Isaksen non se la lascia scappare, meglio se la crea da solo, e Zaccagni, il migliore, segue a ruota. Certo che come "difensore" a Isaksen mancano i basilari. Gli sfugge Gaetano poco prima, e nemmeno lo rincorre. Per fortuna che il cagliaritano tira addosso a Provedel altrimenti potevamo parlare di altro, ma tutto è bene quel che finisce bene.
Se la Lazio in attacco ha difficoltà, giocando spesso con un uomo in meno, la difesa è tutta un'altra cosa. Lazio trasformata nell'esatto contrario della Lazio di Baroni visto che ha la terza difesa del campionato, peraltro con ben 5 gol sui 6 subiti gol presi in solo due partite (Como e Torino). E' la sesta volta che la partita finisce a rete inviolate per noi (clean sheet non lo dico manco morto, sa di carta igienica... e forse puro usata, magari poi me ce abituo).
Sono due campionati, con questo in corso, che non ho rinnovato l'abbonamento, ma ho sentito "di fischi assordanti" a Dia ex giocatore della Salernitana che qualcuno ha voluto a Roma. Pe' sapé é colpa sua o di chi lo ha voluto? Fischi così assordanti per l'altro non li ho sentiti...
Decimo
Nessun commento:
Posta un commento