Di Lazio Lecce che dire che altri non abbiano detto mille volte meglio di me? Una Lazio discreta, a tratti bella, che ha preso a pallonate il Lecce e al tempo ha evidenziato i suo limiti e pregi. Una difficoltà a segnare ormai atavica malgrado i suoi 19 tiri e una difesa ben rodata che ha portato all’ennesima partita con la ns rete inviolata (Clean sheet nimmanco se se metteno in ginocchio).
E poi il solito arbitro che annulla due gol buoni, anche quello del Lecce, che avrebbe perso comunque, viziati da falli ridicoli e ammonizioni vergognose visto che il primo ammonito è nel secondo tempo Guendouzi e mancano almeno due clamorosi ammoniti al Lecce.
Su chi ha perso nella battaglia del tifo che dire? Trentamila abbonati e 5.000 biglietti venduti fanno 35 mila presenze mentre allo stadio diecimila o poco più “flamini” presenti e quindi circa venticinquemila laziali fuori lo stadio.
Lotito ha un bel dire i tifosi facciano i tifosi, perché lui ha mai fatto il presidente della Lazio che faccia appieno gli interessi della squadra che presiede? Ha un bel dire su quello che ha fatto la Lazio per le donne con il suo calcio “didascalico e moralizzatore”, che le donne si rispettano. Con quello che è accaduto nell’ultimo mese proprio ad un dirigente della Lazio?
Sulla nascita ufficiale del popolo(ino) dei flamini scriverò un post a parte
Decimo
Nessun commento:
Posta un commento