Scusate il ritardo ma il poco che avevo da dire su Pisa Lazio era pronto da sabato mattina presto ma due notizie, a mio parere una clamorosa e bisognosa di tempo per essere indirettamente confermata abbisognava di tempo e di oltre 200mila visualizzazioni che ero sicuro avrebbe fatto entro sera, e siamo a 212mila alle 23,12, e domenica chissà quante ancora?
Due parole sulla partita, protagonisti un tempo per parte i due portieri. Nel primo tempo la Lazio poteva segnare con un buon Basic e solo la bravura del portiere del Pisa, la sfortuna e il palo glielo hanno impedito. Unico insieme ad Isaksen a tirare in porta con un attacco Lazio che anche per colpa degli infortuni più asfittico non si può, con una serie di snervante ma poco costruttivo possesso palla fine a se stesso, 62% Lazio contro 38% Pisa.
Nel secondo tempo, complice un preoccupante calo fisico, e la panchina quasi inesistente la parte del più bravo in campo la fa Provedel ma senza strafare aiutato anche dall’imprecisione degli attaccanti pisani.
Poi la prima novità societaria a detta dI Stefano Greco giornalista laziale che ha un rubrica sulla Lazio di cui comunica anche solo parzialmente le notizie ai non abbonati al suo giornale "MILLENOVECENTO". E la notizia è che qualcuno il 3 ottobre 2025 con una PEC abbia dimostrato di aver acquisito un pacchetto della società sportiva Lazio, con quali obiettivi però non è dato sapere, possiamo solo immaginarli o sperarli, visto che poi non ha reso ufficiale l’acquisto nell’assemblea della Lazio, restando di fatto solo il maggior azionista di minoranza. Per ora la possibilità di un offerta sul 100% della Lazio può attendere. Magari desiste, magari aspetta solamente...
E non bastasse il mercato bloccato e il resto c’è un’altra notizia sempre su X da MILLENOVECENTO e quella che è giudicatela voi. Non credo che Stefano Greco abbia pubblicato una cosa così senza prove. Notizia che a fine giornata con oltre 200 mila visualizzazioni è di fatto l'evento giornalistico romano del giorno, e probabilmente del giorno dopo, anche se la stampa romana, sportiva e non, fa finta di nulla. Si parla di gossip per ogni cosa ridicola e qui il silenzio assoluto, omertà?
https://x.com/1962Greco/status/1984522614044348767/photo/1
Resta che in questa società tra adulti consenzienti giustamente è lecito anche l'amore a pagamento, perché no, ma se rappresenti una società di calcio femminile, puoi chiedere a qualcuna "quanto vuoi per scopare?"? E' possibile? Ora il ragazzo deve trovare le prove per smentire o trarre le conseguenze visto i danni che questa storia fa alla Lazio.
Un consiglio spassionato a chi voglia comprare la Lazio. Ma non sarebbe più storia da Lazio e da laziali ricominciare dalla C o dai dilettanti ma da laziali appunto che non se ne può più di tutto quello che fa capolino e lasciare questa cosa che di Lazio e di Ente Morale anche per colpa nostra ha sempre meno?…
Decimo il laziale
Nessun commento:
Posta un commento