BUONE FERIAE AUGUSTI A TUTTI
L’altro ieri è avvenuto l’annuale incontro tra la Lazio e l’AIA nella figura di Federico La Penna in rappresentanza degli arbitri. La novità è che a rappresentare la Lazio a Formello vi era, nel ruolo assegnatogli dalla società di Club Referee Manager, il signor Riccardo Pinzani.
Lazio che di torti più che di favori subiti ne ha avuti nel corso di 21 anni di gestione Lotito a iosa, con almeno tre Champions e qualche Europa League negate. Ora dopo silenzi clamorosi della società rotti solamente quando il silenzio sarebbe stata evidente complicità (per dire Lazio Torino con Jack O’ Comelli e Lazio Milan con Lo Bello) le cose cambieranno? Io qualche dubbio lo avrei…
Non solo l’anno passato ci hanno negato almeno, e dico almeno 13/15 punti (come i 12 punti l’anno precedente peraltro) e tra torti e favori avuti ne hanno regalati 9 ai romei, ma tutto questo nel silenzio della società che aveva al contrario la possibilità di far esplodere il caso. Anzi abbiamo fatto se possibile di peggio e di più. Criticare i bilanci romei con i Friedkin che hanno messo nella Roma circa mille milioni di €, contro il nulla di Lotito e si parla di bilanci e non di clamorosi favori ai romei e danni alla Lazio?
So per certo che almeno 3 comunicatori della Lazio erano a conoscenza non solo dei torti subiti dalla Lazio ma dei favori ai romei. Ho visto, come li hanno visti loro, due video con clamorosi favori, con un rigore negato al Cagliari per doppio fallo, e un gol iniziato con una spinta e un fallo di mano di Dovbyk in Lecce Roma.
Entrambi i video sono stati ritirati dal proprietario, il primo ha avuto prima ben 284.685 visualizzazioni. Le radio laziali, la comunicazione Lazio potevano farne un caso clamoroso, risalire alle partite integrali, chi ha voluto che non accadesse? Cliccate qui, resta l’involucro su X, il numero dei contatti ma il video non c’è più.
Ma il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Non possiamo più vedere l’azione completa. Il Mancini che mima una capocciata a Mina (di per sé non è fallo?), Mina che per evitarla arretra e viene buttato giù da Ndicka. Ma il secondo fallo di Ndicka si vede clamorosamente, o no?
Lo stesso Corriere dello sport parla di dubbi su Mancini Ndicka, potete cliccare qui:
IN TUTTO QUESTO AVETE VISTO LA COMUNICAZIONE LAZIALE? DAL 1927 SEMPRE SOTTOMESSA AI ROMEI A CUI E’ STATO PERMESSO TUTTO. Abbiamo la più bella storia di come possa essere nata un società sportiva in Europa da nove ribelli alla retorica della Patria che di lì a poco avrebbe prodotto milioni di morti con la I^ GM e volutamente non la difendiamo mai, subiamo quando abbiamo prove per zittirli per sempre? Non sono cattivoni gli altri sono venduti o subalterni i finti laziali…
Decimo
Nessun commento:
Posta un commento