Da società di calcio a società in cui il settore immobiliare è quasi preminente rispetto al calcio con gli oltre 300 milioni in immobili? Sarei peraltro curioso di capire quanti milioni sono stati stornati dai guadagni calcistici e quanti debiti sono stati fatti per avere quell’ingente patrimonio immobiliare?
Debiti che certo hanno contribuito a bloccare in acquisto il mercato della Lazio. E tutto questo aggravato dal fatto che non è stata posticipata di un mese una spesa di 3,6 milioni di €? Sbaglio o non ha pagato nessuno per questo?
E ora che una gestione aziendale incredibilmente rigida, della serie o mi pagate questo per il main sponsor o non se ne fa nulla, ci ha fatto danni in 16 anni per decine e decine di milioni, ora che siamo nell’anno del fuori da tutte le coppe, e pure fuori dal mercato, addirittura ci sarebbe la fila a chiedere spazi sulla maglia della Lazio, offrendo sembra per 6/7 milioni all’anno?Me c... e tutto il resto
https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/lazio-al-lavoro-per-un-nuovo-main-sponsor-il-punto-e-le-possibili-tempistiche/ar-AA1L0f5G
La PODISTICA LAZIO nacque dai ribelli e dagli uguali che si richiamarono ai valori dello sport olimpico che affratella i popoli e fa cessare guerre, c’entra qualcosa l’Ente Morale che sfamava il suo popolo con i “valori” dello sport “comuni” con paesi in cui ci sono al governo anche fondamentalisti religiosi che auspicano la terza GM come propedeutica per l’Armaggeddon fine del mondo, e che i popoli nemici, ma anche una bella fetta del suo sono disposti a sacrificarli per fini come dire "assolutamente poco sportivi"? E diventata questa la Lazio dei ribelli e degli uguali?
Hai chiuso il campionato passato a 65 punti e te ne hanno scippati almeno 13/15, senza considerare il fallo di mano fantasma con il Venezia, e con la testa di Gigot usata come gli afgani usano la pecora morta con l’Inter, presa a calci da Lautaro e a ginocchiate da un altro.
Vero che hai perso sei a zero ma le regole del calcio valgono solo per gli altri e non dici una parola con una comunicazione laziale tutta, dai lotitiani ai fintamente anti lotitiani, semplicemente vergognosa? Voi conoscete la matematica e sapete quanto fanno 65 punti più almeno altri 13/15 punti negati? Ah, non conoscete la matematica?
Cacci un allenatore che ha fatto cose eccezionali con i mezzi che gli hai dato e qualche errore tipo andare ancora all’”attacco Savoia” quando stai vincendo 3 a 0 col Bodo, e invece di parlare dei torti subiti, e dei favori fatti ai romei dall’AIA, parli dei bilanci romei, tu che peraltro non hai messo un euro nella “tua” Lazio? Peggio pensi di risolvere le cose, tu che hai un organigramma ridotto all’osso, prendendo un “club referee manager” che ci spieghi le decisioni arbitrali o cosa? Non bastava la scuola dei giocatori moralizzati e meglio se silenti?
Tutto questo mentre il tifo organizzato che oggi fa la faccia feroce è pronto a scordarsi tutto, come fa da 21 anni alle prime due vittorie consecutive? E credetemi se la Lazio garibaldina dell’anno passato ha imparato pure a difendersi ci sarà da divertirsi almeno fino a che, per evitare la jattura di partecipare a giochi importanti, si troverà il modo per evitarli? Ovviamente la mia è una battuta come di chi disse quelle cose…
PIU’ CHE CLIMA COMPLESSO COME DICE CLAUDIO LOTITO CI TOCCA TIFARE PER L’IMOBILIARE LAZIO MEZZAROMEA
Mettiamola così, la mia Lazio non me la tocca nessuno, la Lazio degli altri, dei “club referee manager, come dei semi gemellaggi osceni, come la Lazio degli “detesto il gestore” della pizzeria ma ne occupo tutti tavoli in attesa che il gestore capisca che se ne deve andare, e come fa ad andarsene se è sempre piena e ci guadagna da matti e le poche volte che vuole la fa pure bene?… Scusate l’allegoria… ma non è complicato capilla… A me sembra che ognuno abbia un ruolo e che tutti giochino allo stesso gioco.
PIU’ CHE CLIMA COMPLESSO CARO LOTITO CI HAI COSTRETTO A TIFARE PER L’IMOBILIARE LAZIO MEZZAROMEA E NON E’ LA STESSA COSA.
Decimo
P.S. L’odio nei confronti chi ha ci dichiarato guerra dal 1927 non mi è passato anzi, e visto che ci hanno sempre perseguito, e sempre romei ci hanno fatto questo ultimo bel regalino… Non sono ancora le 20,30 di questo sabato e per stasera un grande
FORZA CIRO
E domani si pensa al Como
Nessun commento:
Posta un commento