Forse "cosa positiva", che francamente non so cosa significhi questo rialzo, ma mi piace sognare che ci sia un principe azzurro pronto a liberare la Lazio dal Drago che la tiene prigioniera e da certi tifosi che la tengono ferma per evitare il rischio che possa liberarsi da sola... E si fantastico, sognatore nato, venerdì quasi il 9% a 0,98 con forti scambi forti scambi, oggi il 6,63% a 1 ,450 dopo essere scesa fino a 0,93 con quello che si è visto a Como.
Sogno un'OPA che magari non arriverà mai, magari resta una "Oba oba" per il solito ballo brasileiro ma a questo sono ridotto, a sognare che qualcuno liberi la Lazio visto che molti suoi tifosi di liberarla non ne hanno mai avuta intenzione, solo chiacchiere e distintivo. e oggi stranamente avrebbe dovuto scendere e non poco, con quello visto a Como.
Per il resto la partita? La cruda realtà, presi a pallonate, 19 tiri il Como e solo 5 la Lazio. Pensavo che Sarri avrebbe curato la fase difensiva quella assai debole l'anno passato ma la cosa che preoccupa è la faccia sconsolata di Sarri nel dopo partita. E quel suo "Se questa è la realtà non siamo messi benissimo..." e tutto il resto che potete leggere qui:
Poi uno dice che s’attacca a piazza affari e ad un’Opa che purtroppo è solo nei miei sogni...
Decimo
Nessun commento:
Posta un commento