Forse Ratkov finalmente è quello dieci volte più forte di Greenwood? E stato pure sfortunato a prendere il palo su colpo di testa ma poi al 94° la distanza che hanno i lungagnoni tra la testa e i piedi gli ha fatto svirgolare un gol già fatto come nimmanco nelle scuole calcio? Certo Sarri cercava uno brevilineo, tipo Insigne ma la talent room, sempre allerta a Formello, voleva il lungagnone e lungagnone fu.
Pagato nemmeno tanto. Per Trasfermarkt valeva 7 milioni al 22 dicembre 2025 ma magari se so’ sbajati visto che la Lazio lo ha poi pagato, scarsi 20 giorni dopo, 8 gennaio 2026, solo 13 milioni.
Come non dare ragione a chi diceva che “l’acquisto migliore è quello che non si fa in quella “geniale” intervista? Se riferiva a Greenwood e fu preso Dia in prestito con diritto di riscatto a 10milioni?... Quasi la stessa cosa. Ultimamente Grenwood ha segnato 21 gol e fatto otto assist su 33 partite. Meno male che non l’abbiamo preso, hai visto mai che ce fosse servito? Mejo Dia a 10 mijoni e un friccico di Castrovilli l’emergente a solo due mijoni di stipendio se non ricordo male…
Al contrario dopo aver preso a mercato appena aperto Castellanos il fenomeno che fino a quel momento aveva fatto un gol ogni 2,507 partite giocate ora abbiamo trovato il suo degno sostituto che finora ha segnato un gol ogni 4,294 partite? Tra Belayane, Noslin, Dia, Ratkov e il resto quanti Greenwood si compravano?
Detto di Ratkov al 94°il resto della partita? La potete vedere qui, Lazio manco male, tra infortuni pregressi e quelli nel durante e la squalifica di Romagnoli. Sarri è riuscito quasi a fare un altro miracolo con i giocatori che ha a disposizione, mentre l’arbitro…
Apparentemente nulla da eccepire, quattro ammoniti tra gli atalantini, e un solo laziale. Peccato che altri due atalantini sono stati graziati e il loro allenatore capita l’antifona e le difficoltà dei suoi ha pensato bene di sostituirne uno ammonito al 25°. Due pali per la Lazio e anche belle parate del portiere atalantino Carnesecchi, anche se l’Atalanta è una ottima squadra.
Nel frattempo il rigore per l’Atalanta... C’era, non c’era? Questa è la foto... Io da questa foto un’idea me la sono fatta, magari sbajo… Come è la storiella che se prima la palla tocca un'altra parte del corpo, in questo caso il petto lato ascella, e poi l’avambraccio non è rigore? Mai stata storiella da Lazio, vero?... Con la Lazio de petto non vale, è solo coscia pe’ l’artri?...
Alla Var c’era il bravissimo Di Paolo, quello a cui però hanno fatto capire benissimo che intervenire in Milan Lazio per richiamare l’arbitro a dare un’occhiata se c’era un rigore a favore della Lazio nun porta bene, te costa la sospensione e il ripartire da nun so’ dove. Avrà visto il rigore o avrà solo detto stavorta nun ho visto gnente…
Decimo
SS LAZIO

Nessun commento:
Posta un commento