La conferenza stampa di Fabiani sarebbe qualcosa di clamorosamente ilare se non riguardasse la società che ami. Ora siamo alle querele? Pagare gli stipendi con tre mesi di ritardo è permesso dalla legge e quindi “se po’ fa”, eccome se “se po’ fa”… Diverso se tu per liberare un tuo giocatore che vuole andare via gli chiedi di abbuonarti gli ultimi stipendi, li “nun se po’ fa”.
“Se po’ fa” al contrario che un giocatore se ne voglia talmente andare via da rinunciare alle mensilità non ricevute pur di “fuggire”. Come vedete basta una virgola, per stare dalla parte della ragione o nel torto marcio.
Resta una domanda, ma un Fabiani che invita ad abbassare i toni, ad essere umili, può poi rispondere così al giornalista che snocciola dati, inventandosi peraltro un suo aver portato il patrimonio dei giocatori a oltre 300 milioni da zero? Ma lo capisce cosa ha detto?
Veramente qualcuno si può permettere di dire che quando la Lazio aveva campioni come Luis Alberto, Milinkovic, Immobile a tempi della scarpa d’oro, Anderson, altri, il valore di quella rosa era zero? A che gioco gioca un dirigente della Lazio che per giustificare il suo lavoro ridicolizza il lavoro di altri dirigenti?
Fabiani lo ha detto in questo clamoroso video di nemmeno 3 minuti. E leggete i commenti in onore a Niccolò Baccini, invidiatoci per la sua onestà intellettuale non solo da laziali. C’è chi dice che un giornalista così se lo sognano a Milanello…
Quindi dal 2009 al 2023 Tare avrebbe azzerato il patrimonio dei giocatori della Lazio? Ed essendo stato alla Lazio per 14 anni le responsabilità dovrebbero ricadere anche su Lotito o in questo particolare sport che si gioca a Formello a chi la spara più grossa giustificare il proprio operato addossando le colpe su altri tesserati o ex tesserati se po’ fa tranquillamente, tanto al massimo chi ci rimette è la Lazio, che voi che sia, interessa a qualcuno la Lazio?...
Che bello sport. Una dirigenza iper narcisa che non accetta critiche di nessun tipo, che se le cose vanno “oh quanto so’ bravo” e se non vanno è colpa di altri, e perde la testa con affermazioni ridicole? Dirigenza iper presente anche nel gioco a cui non dovrebbe mai partecipare, quello di rispondere al telefonino a tifosi esasperati.
Dirigenza che ci sguazza ad usare un linguaggio da scaricatore di porto. Che addirittura ritelefona al tifoso con cui ci si è lasciati malissimo per scaricare sull’allenatore colpe non sue. Salvo poi l'ennesima smentita societaria
Qualcuno pensa che ci sono giocatori che veramente vogliono andarsene per colpa di Sarri? E anche se ce ne fosse qualcuno quale sarebbe il compito di chi dirige la Lazio, di dirlo ai quattro venti? Se credi che il problema sia il tuo allenatore lo mandi via, ma non getti benzina ulteriore nello spogliatoio senza fare nulla.
OGNI VOLTA CHE APRONO BOCCA SONO PROBLEMI ENORMI D’IMMAGINE PER LA LAZIO, DESTABILIZZAZIONE PURA
Debbo sperare, sarebbe il caso di dire sognare che gli acquisti fatti si adattino subito alla squadra altrimenti credo saranno pazzi amari che è sempre espressione migliore della cardaja che va… Ogni cosa che viene fatta è strumentale al momento, senza una strategia che sia continuazione, il richiamarsi alla nostra storia.
Non voglio indagare per quale motivo sia stata ideata Olimpia, scelta fatta col cuore, da Lazio o solo strumentale, della serie “famoli contenti co’ gnente”, ma almeno si rifaceva alla storia della Lazio, alla sua nascita, allo sport olimpico a cui ci siamo richiamati da subito.
Mi sapete dire che c’azzecca il proporre tra i nomi Flaminia, farla votare a cani e porci, non ai soli tesserati della Lazio? E non si è capito che dando la possibilità ai romei di votare in un referendum che non ci doveva nemmeno essere loro avrebbero votato per Flaminia con i suoi perculanti giochi “flaminici”?
A “CARDAJA” NUN STAMO MESSI BENE
Decimo il laziale
Nessun commento:
Posta un commento