Quando ho visto Dele Bashiru, il fenomeno, incapace di stoppare una palla o di tirare al volo a porta vuota, giocare a palla “intruppata” e passarla di fatto all’avversario ho avuto la sensazione che la partita non l’avremmo vinta, eppure siamo arrivati a pochi secondi dal riuscirci. Ma in quei pochi secondi abbiamo anche rischiato di perderla.
La seconda palla gol ce l’ha avuta Taylor e l’ha calciata di poco a lato… Il solito Dele Baschiru che ha evidentemente paura di tirare non calcia la terza occasione da gol avuta dalla Lazio e Noslin la manda sugli spalti.
Noslin, se possibile, e non lo è, fa quasi di peggio, a pochi secondi dalla fine in un contrasto a centrocampo con Miretti di fatto si scansa visto con quanta delicatezza contrasta l’avversario e da vispo Tereso col cipollino vede l’avversario andare via a far segnare il compagno. Nemmeno tra i dilettanti.
Noslin uno dei giocatori più cari, comprato come se il mercato scappasse, poi giustificato con la scusa che lo voleva Baroni, ma il duo meravigliao, quello che se il giocatore è buono quanto so’ bravo io ad avello comprato e se si dimostra una nullità "ma chi l’ha voluto" non hanno mai comprato un giocatore che voleva i l’allenatore, poi sicuramente non all’inizio del mercato, MAI. Abbiamo giocato in 8 contro 11. Anche Cancellieri non pervenuto Ma mi chiedo quanto ce po’ durà la cardaja in queste condizioni.
Sulla partita e sull’arbitro. Il rigore per la Juve per fallo di Gila? Sospendo il giudizio ma se non ce lo avessero dato ci sarebbe roduto o no? Gestione dei cartellini indecente. Non c’era il cartellino per Taylor e ce ne erano credo 3 contro la Juve, uno nella prima parte del primo tempo, uno per intervento contro Maldini e uno perché un intervento alla strappa mutande è peggio de uno alla strappa majetta. Giallo tutto la vita.
Comunque bravo il portiere, bravo Isaksen, Pedro e bravo anche Maldini, poi con i cambi con Dele Bashiru Noslin e Cancellieri il buio non oltre la siepe ma dentro il campo… Speriamo in una buona partita domani pur con tanti assenze.
Decimo
Nessun commento:
Posta un commento