Poche migliaia di posti è lo stadio sarà pieno, come italiano comanda, P.I.E.N.O. Non sarà mai il “sordaut” di chi ha rinnegato le sue origini romee e oggi si affida agli ameri-cani come domani magari ai “cristianissimi” sauditi. I tarpei quando si tratta di tradire Roma e la romanità nun badano a spese…
I laziali annusano l’impresa, che poi accada o meno è altra cosa, ma non è impossibile. Se poi riusciremmo a far segnare chi non segna da parecchio tempo va bene, va bene se segnano anche i terzini, i centrali come Romagnoli, magari il primo gol di Rovella. Basta che non ci sia nessuno che in area avversaria dica “oddio la palla e mo?” e svenga per l’inattesa fortuna. Si sviene per la felicità dopo aver segnato, non prima, porca miseria... Basta segnarne uno più di quelli complessivamente segnati da loro. Non è facile ma nemmeno impossibile.
Ottimo il segnale di Baroni che ha dato un giorno di riposo alla squadra della serie “Di voi mi fido, della vostra serietà e del vostro fisico, un giorno di riposo non vi danneggerà, al contrario farà bene a tutti”…
Un immenso FORZA LAZIO, proviamoci ragazzi, il 12° uomo in campo, mai l’arbitro per noi ma noi sugli spalti, vi sosterrà per tutta la partita.
FORZA LAZIO, SEMPRE
Decimo
Nessun commento:
Posta un commento