Della partita che dire, stavolta l’ha vinta Baroni quasi da solo in 10 uomini per tutta la partita visto che un tempo per uno due giocatori hanno fatto poco i niente. Chi sono? Meglio tacere. Mandas ottima scelta, sempre reattivo, salva un gol già fatto e poi decisivo nell’azione del gol, dovrebbe essere lui il portiere titolare fino a fine campionato.
Rovella e Belahyane tra i migliori in campo, Tra i migliori non certo l’arbitro Biffi che comunque non riesce a fare danni gravi. Certo la prima ammonizione per Rovella che tocca per primo la palla grida vendetta ma abbiamo visto di peggio.
Di certo tra i peggiori certa comunicazione laziale che continua a blaterare di 5 punti che mancano alla Lazio. Io elenco e mi tengo basso, per dire non dico 3 punti persi con Parma e con la Juve, me ne basta uno per partita.
LAZIO MILAN 2 a 2, sul finire rigore clamoroso negato con giocatore milanista che schiaccia volutamente la palla con le mani. MENO 2 PUNTI
FIORENTINA LAZIO 2 a 1. Pestone in area su Patrick e fallo di mano di Dodò ma guarda caso dal video non si capisce nulla e altri video spariti. Il pestone di Tavares fuori campo invece diventa rigore. MENO 3 PUNTI
JUVE LAZIO 1 a 0. Fallo inesistente di Romagnoli sullo juventino e mancata espulsione di Douglas. Vedere per credere.
MENO 1 PUNTO
PARMA LAZIO 3 a 1. Inizia il fallo il giocatore del Parma e Rovella poi lo colpisce lievemente sull’orecchia e quello simula di essere stato colpito al volto.
ALMENO 1 PUNTO
LAZIO UDINESE 1 a 1. Zaccagni viene abbattuto in area, con una mossa a tenaglia sul suo piede sx senza che la palla sia mai nelle disponibilità del giocatore avversario. MENO 2 PUNTI
LAZIO TORINO 1 a 1, Rigore negato a Rovella abbattuto in scivolata da Maripan.
MENO 2 PUNTI
SOLO COMPLICI DEL SISTEMA O COJONI POSSONO PARLARE DI SOLO 5 PUNTI MANCANTI, NE MANCANO ALMENO 11.
E non calcolo che contro il Venezia il video del rigore reclamato dai laziali per fallo di mano è stato letteralmente fatto sparire e quindi non si sa nulla. E nemmeno parlo del rigore inesistente per la forte spinta che poi fa colpire la palla con il braccio a Gigot prima di cadere a terra, che ha permesso ad un Inter inesistente fino al quel momento di passare in vantaggio e distruggerci l’unico centrale che ancora avevamo, Gigot, preso a calci e a ginocchiate in testa da Lautaro ed altro. Senza rigore e due espulsi per gioco pericoloso e con Gigot in campo di certo non finiva 0 a 6. O colpire la testa degli avversari è gioco pericoloso solo per Rovella con espulsione diretta?
Non vi tedio con la Roma che dalla 22a giornata ha avuto 11 punti regalati dall’arbitro. Noi dovremmo stare a 66 punti, loro a 42. Scandaloso il silenzio della società in merito, parlano di bilanci altrui ma dei torti subiti no? Evidentemente sugli spalti di Formello il fantasma della jattura economica ci perseguita ancora.
Decimo
FORZA LAZIO, SEMPRE
Nessun commento:
Posta un commento