Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui " https://societapodisticalazio.blogspot.com/p/politica-dei-cookie.html". Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Etichette

05 marzo 2024

OGNUNO DI NOI PER STASERA HA IL SUO SOGNO NEL CASSETTO. DICO IL MIO

Credo che il sogno, comune a  tutti noi, è vedere stasera  giocare una bella partita, che ci riappacifichi con lo sport visto che molti giocatori e non solo, anche chi dovrebbe dirigere italiche partite e combattere soprusi sportivi,  sembra al contrario coltivarli amorevolmente. 

Detto questo io ho un sogno personale che da tifoso non può essere solo giochiamo una bella partita. Io sogno una partita sofferta contro i mostri del Bayern ma combattuta ad armi pari, dove al massimo i crucchi riescano a vincere per uno a zero alla fine dei tempi supplementari, ( e quanto mi addolora il solo pensarlo) e che per questo si decida ai rigori.

E, qui sta il vero sogno nel cassetto. Arrivare a tirare 7 rigori per ciascuno, tutti realizzati,  e all'ottavo il nostro portiere, credo anche stasera in maglia gialla, parare  l'ottavo e poi apprestarsi a  sistemare la palla sul dischetto e tirarlo lui stesso, era o non era da piccolo il goleador?...

Io nel raccontare il sogno mi fermo qui, ovviamente è solo un sogno, ma qualcuno se si vedesse arrivare maglia gialla a sistemare il pallone sul dischetto, veramente avrebbe dubbi sull'esito finale?

Quanti morti sul campo di infarto, sugli spalti, a casa? Beh quello si che sarebbe un problema, ma pensate a quanti gufi de meno. E  la vorta che nun dico pareggeremmo i conti ma daremo 'na sgrossata ar peggio der peggio. E per una partita di ottavi  che sarebbe ricordata per sempre come una finale. Nun me vojo svejà, almeno non vorrei...

FORZA LAZIO SEMPRE

Decimo

Nessun commento:

Posta un commento