Se fate un piccola ricerca su internet su queste parole non trovate nulla da parte dai giornali del regime eppure è un frase clamorosa scritta in una chat a cui partecipano oltre 90 giornalisti che trattano di Lazio insieme ai vertici della squadra, e a scriverla è stato il Direttore Sportivo della Lazio Angelo Fabiani che l’ha pubblicata per sbaglio nella chat. Almeno a detta di questo bravo influencer, mentre era commento rivolto ad una singola persona. Potete vedere il tutto in questo bel video dal minuto 5,00.
E’ frase clamorosa da prima pagina per un quotidiano sportivo, e non solo, e invece 93 giornalisti e i loro giornali hanno pensato bene di non parlarne? C’è un direttore sportivo che dice queste cose clamorose e tutto viene silenziato dalle Pravda nostrane? Quanto odiano la verità e quanto la Lazio visto che non fanno alcuna critica a scelte demenziali che penalizzano quella che era appunto una volta la società sportiva fondata dai ribelli e dagli eguali, e questo mentre lo stesso direttore sportivo scrive di "società allo sbando amico mio".
PJAMOLA A RIDE, STIAMO SU SCHERZI A PARTE…
Si anticipa una rata di 3,6 milioni di un mese e questo porta al blocco totale del mercato della Lazio e cosa dicono a scusante? “"Blocco del mercato? È una norma interpretata in un certo modo che dal primo luglio era stata abolita (leggi “sarebbe stata abolita”) - commenta Lotito - Essendo coscienti dell’abolizione abbiamo ritenuto di scaricare alcuni costi entro il 31 marzo, costi che potevano slittare successivamente”… Come potete vedere qui su questo articolo sul Corriere dello Sport:
Quindi si sapeva che la regola sarebbe stata eliminata a luglio e si è pensato di disattenderla a marzo? Wow!!! Ripeto siccome a luglio quel divieto di sosta sarà abolito io posso pensare di parcheggiarci a marzo senza essere multato? Alla Roma per molto meno hanno cacciato persone…
Tifosi che di laziale non hanno più nulla, come certa pseudo comunicazione laziale a giustificare le docce fredde con una toppa peggiore del buco? “Con tutti gli spogliatoi che ci sono a Formello, gli arbitri sono stati fiscali, potevano chiedere altre docce funzionanti”, magari già bagnati in attesa di acqua calda andare in giro con accappatoi striminziti, con battacchio o batacchino o il batacchione magari in bella evidenza a pietire docce calde alle women di Lazio e Genoa? Ma non si accorgono quanto sono ridicoli e antilaziali?
Decimo il laziale
Nessun commento:
Posta un commento