Sarri un maestro in panchina? Come altro definire chi fa nozze discrete con budget inesistenti e giocatori problematici? Cancellieri, Cataldi, Basic non li voleva nessuno, nemmeno riscattati a due lire e ha saputo usarli in una emergenza clamorosa. Rivalutarli mi sembra termine troppo impegnativo, almeno per Basic che non ha trovato posto fisso nemmeno nella Salernitana che stava retrocedendo. Resta che noi tutti si auspica che con Sarri lui e gli altri trovino nuovi stimoli, quella dimensione sportiva che a parte Cataldi li aveva solo sfiorati per ora. E ancora il Sarri che ridà nuovi vigore a Provedel e Isaksen.
28 ottobre 2025
N PANCHINA UN MAESTRO E IN TRIBUNA UN DIRETTORE D’ORCHESTRA A DIRIGERE LA NORD
21 ottobre 2025
SARRI, LE NOZZE CON I FICHI SECCHI E IL MIRACOLO DELLA MOLTIPLICAZIONE DEI PANI E DEI PESCI
Vedere prendere un 7 a Basic, che nemmeno nella Salernitana in marcia verso la serie B giocava con continuità da l’esatta misura dell’emergenza Lazio, e di come Sarri stia facendo miracoli utilizzando per nozze povere anche Basic secchi.
17 ottobre 2025
FABIANI: “SIAMO ALLO SBANDO TOTALE, AMICO MIO”. MA DAVERO?
05 ottobre 2025
DOTTORE OGNI VOLTA CHE PARLA IL PRESIDENTE SOGNO DENTRO DI ME CHE LA LAZIO FALLISCA, E’ GRAVE?
Non ce la faccio a farmi prendere in giro da questo signore che di laziale non ha nulla, che prende solo in giro i laziali che si vogliono far prendere in giro da lui. Il sogno dei 9 ragazzi è sogno immortale, sogno di un’umanità che al posto delle guerre preferisce lo sport olimpico universale che al contrario le guerre le fa cessare durante i giochi.
02 ottobre 2025
UNA DISCRETA LAZIO CALCIO MA UNA PESSIMA “LAZIO IMMOBILIARE REAL STATE MEZZAROMEA”. CLAMOROSE LE DICHIARAZIONI DI SARRI
Sempre più lontano da questa storia con poca morale laziale… Una discreta Lazio contro il Genoa, con qualche sbavatura in difesa non sfruttata per fortuna dai genoani ma comunque una bella vittoria che tranquillizza l’ambiente per quel che è possibile.