Come detto nel post precedente chi rappresenta la Lazio non ne difende i suoi interessi nella rivendicazione dello scudetto ex aequo del 1915, che poi sarebbe pure indiretto clamoroso, giustificabilissimo attacco ai romei che hanno sempre perseguitato la Lazio, Il sogno di ogni vero laziale. Al contrario la Lazio non difende nemmeno i tifosi laziali aggrediti. Vorrei capire chi sia stato il cripto romeo nella Lazio che non ha volutamente sollevato il caso e difeso i tifosi laziali aggrediti nel dopo derby del 16 ottobre 2011?
18 luglio 2025
CLAUDIO LOTITO ODIA LA LAZIO E I LAZIALI? ASFISSIA FINANZIARIA E SPORTIVA, PERCHE'? (quarta ed ultima parte)
13 luglio 2025
CLAUDIO LOTITO ODIA LA LAZIO E I LAZIALI? (Terza parte)
Poteva essere il più grande e fortunato presidente della Lazio di tutti i tempi e invece ha voluto fare tutto il contrario di quello che l'avrebbe fatto amare dai laziali. "Fortunato", o solo al posto giusto nel momento giusto nel comprare la Lazio a due spicci, ma ancor di più fortunato nel ritrovarsi nel solito posto giusto, visto che dal 1927, nessun presidente prima di lui, a principiare da quelli sotto il fascismo, furono capaci di reclamare la finale negata, per subalternità o mera vigliaccheria al regime, per arrivare "calla calla" all’ex aequo che Mignogna rivendica dal 2015.
10 luglio 2025
PROGETTO LAZIO", L’ATTESA DELLA INEVITABILE FINE?
Scusate, finirò poi di scrivere del perché a mio parere Lotito odia la Lazio e i laziali, ma intanto posto questo articolo apparso su Facebook. Il progetto di rendere subalterna la Lazio alla Romea si è a me disvelato anno dopo anno, sempre più chiaro, bastava solo unire i puntini. Affidare la Lazio, questo boccone troppo grande, indigeribile, ad un piccolo imprenditore che si definisce laziale dall’età di cinque anni, ma che non ha mai fatto in tutti questi anni, e volutamente, una cosa da laziale, non era casuale e ora è talmente evidente...