Il giochino si ripete. Se la Lazio trionfa è merito della società se perde è sempre colpa di altri. Pioli ve lo ricordate, via dalla Lazio vince lo scudetto, e Inzaghi per due volte in finale in Champions? Sempre colpa loro?
28 maggio 2025
QUANDO IL PADRE DI FAMIGLIA NON DIFENDE LA FAMIGLIA, DI FATTO FACENDO GLI INTERESSI DEI SUOI NEMICI.
26 maggio 2025
LA STORIA INDEGNA DEI RACCOGLITORI DI SCATOLETTE DI TONNO, DELLA SUA DIRIGENZA, DELLA SUA COMUNICAZIONE E DI GRAN PARTE DEI SUOI TIFOSI
Vedere una foto ti cambia la vita. Quando per decenni ti hanno detto laziali schifosi che si vendono partite e poi ti fanno vedere una foto del 1976 1977 in cui 4 giocatori dell’Ente Immorale, in divisa sociale, sono a braccetto di Trinca e Cruciani pensi di aver fatto bingo.
Quando capiranno i laziali veri che questa non è più casa loro ma dei sottomessi ai romei?
Decimo
FORZA LAZIO, SEMPRE
24 maggio 2025
PEDRO IL SUO SCUDETTO L’HA VINTO ANCHE QUEST’ANNO, LA LAZIO NON HA VOLUTO RISCHIARE DI VINCERLO
Avete capito per quale motivo ieri allo stadio Maradona hanno messo la canzone di Pedro Pe’? Perché senza lo scartato dalla Roma prima e di fatto dalla Lazio l’estate scorsa, a cui venivano preferiti Castrovilli, Noslin, Tchaouna, Dele Bashiru, senza la sua ostinata voglia di restare probabilmente avrebbe giocato in un altro campionato, e senza Pedro a Milano contro l’Inter addio sogni di scudetto del Napoli. Per questo la canzone e l’immensa gratitudine del popolo napoletano verso di lui.
19 maggio 2025
CHIAMATA ALLE ARMI PER L’ULTIMA PARTITA DOPO CHE CE LE HANNO CARICATE A SALVE PER TUTTO IL CAMPIONATO?
Una premessa, nel post precedente sulla moviola di Lazio Inter 0 a 6 ho detto una cosa inesatta. Il gol di De Vrij è stato annullato per fuorigioco ma la spinta in area del giocatore interista che prima porta Gigot a prendere la palla con il polso e poi a cadere per terra, dove viene preso a calci e ginocchiate in testa, è precedente non successiva. Resta che era fallo subito da Gigot non rigore e che le due espulsioni per gioco pericoloso c’erano entrambe. Sarebbe stata un’altra partita, anche senza centrali.
18 maggio 2025
ARBITRA CHIFFI, JE DANNO ER PREMIO PER AVER ARBITRATO BENE L'ALTRA VOLTA?
Non me ne ero accorto e lo scrivo ora. Ma uno che ha contribuito a devastare la Lazio con l’Inter all’andata, di fatto non espellendo i due che hanno distrutto Gigot prendendolo uno a ginocchiate e l’altro (Lautaro) a calci in faccia, peggio assegnando poi all’Inter un rigore doppiamente inesistente perché se hai annullato il gol di De B Vrij come e scritto sulla moviola di Virgilio.it quello che succede dopo è da annullare, c’è punizione per fuorigioco non rigore. Sentite quello che dice tra le righe Marelli, sia mai dire tutta la verità...
17 maggio 2025
"VINCERE UNO SCUDETTO O PARTECIPARE ALLA CHAMPIONS E’ UNA JATTURA ECONOMICA?” “RAGAZZI JATTURIAMOLI”
Scusate per il "martirizzare" l’italiano ma è quello in cui spero. Spero, perché è solo una speranza appunto, perché le cose non dipendono più solo da noi ma dall’Inter in primis e dalla Juve, magari anche dall’Udinese e dal Venezia. Chi voleva la Lazio fuori dalla Champions con regole del gioco infrante ha avuto gioco facile l’altro anno, quest’anno sta penando molto di più visto che siamo ancora in corsa per tutto, per un posto in Champions, per uno in Europa League, uno in Conference e per un tutti a casa da fuori da tutto, che qualcuno auspica...
13 maggio 2025
L’IMPUZZOMETRO DER SOR FETTINA E’ A NUOVI MASSIMI? COME IL SILENZIOMETRO LAZIALE…
Un romeo che non conosce limiti. Alla Roma di De Rossi/Juric tra torti subiti e favori avuti hanno tolto 4 punti, da quando allena la Roma Ranieri ha avuto “solo” 15 punti in + di quelli meritati per regali arbitrali e un punto in meno per la mancata doppia ammonizione di Lukako con il Napoli, e si lamenta? E ora è in disaccordo con il VAR che aveva richiamato Sozza?
11 maggio 2025
PAREGGIARE AL 96° ERA NECESSARIO? PER LA ROMA ERA IL RISULTATO AUSPICABILE? AH, BEH ALLORA...
Due Lazio ieri, una senza e una con “Pedro il vecchio”, che la società voleva vendere in estate. D’altronde quando uno compra Noslin a che te serve Pedro? Mio figlio dice che la storiella dell’uomo che parlava ai tassisti sconosciuti su Noslin voluto da Baroni non l’ha capita molto. Sarri, e Inzaghi prima, gli chiedevano giocatori e lui non glieli hai mai dati (ricordate a caso Joni e Alfaro?) e quando arriva Baroni che si è sempre accontentato di ciò che gli offriva la società che allenava gli compra Noslin a 16 milioni? Impazzito o cosa?
10 maggio 2025
OGGI MANIFESTAZIONE PER LA LAZIO BRUTALIZZATA ANCHE DAL SILENZIO COMPLICE?
Già l’altro anno dovevamo essere secondi, al massimo terzi con 5 rigori negati e altre porcate subite nel silenzio dei tanti sant’Abbozzo da Formello, nella Lazio sempre numerosi, e via dalla Champions. Ve lo ricordavate cosa dicevano ad inizio campionato? Andremmo alla stadio per tifare la Lazio, per non lasciarla sola, non faremmo sconti a nessuno, tanto meno a chi la gestisce e cosa è accaduto? Hanno cominciato ad attaccarci alla 3^ giornata con rigore negato per fallo di mano non per doppia giocata ma per schiacciata volontaria per evitare che la palla entrasse nella disponibilità di attaccanti laziali.
09 maggio 2025
CON MASSA AVREMMO TRE DIVERSE SFUMATURE PER L’”ARRABBIO” PROSSIMO VENTURO.
Arbitrerà Massa, quello che non ci ha dato il rigore su Rovella in Lazio Torino e “pria ancor tante cose contro l’aquile il fé...” Come non darci il rigore il Lazio Milan con sempre Mazzoleni alla VARIAZIONE ARBITRARIA DEI REGOLMENTI? E Massa AVAR in Parma Lazio? E con Chiffi all’AVAR come a Firenze? O Chiffi arbitro e Mazzoleni al VAR in Lazio Inter? Con Massa AVAR in Venezia Lazio? Con la Juve cosa faranno, riusciranno ad arbitrare in maniera equa o faranno errori (orrori?) che aiuteranno qualcuno, e chi aiuteranno nel caso in funzione Champions?
05 maggio 2025
EMPOLI LAZIO E LA PARABOLA DEL PESSIMO PADRE DI FAMIGLIA
Di Empoli Lazio che dire? Abbiamo avuto la partita in discesa fin dal primo minuto con il gol di Dia, poi l’espulsione di Colombo sembrava averla chiusa e invece nel secondo tempo la penultima in classifica ci ha spesso costretto nella nostra area, salvati peraltro da un fuorigioco millimetrico? Ma io sono comunque contento quando vince la Lazio, mi domando lo sono pure ai vertici? Sempre? Ieri altro rigore negato (palla da rigore dicono gli esperti ) ma ai fini della classifica ininfluente.
04 maggio 2025
LOTITO PARLA DI TUTTO E CON TUTTI MENO CHE DEI PUNTI SCIPPATI ALLA LAZIO...
Io spero che Lotito non abbia pronunciato nessuna delle parole di questo video clamoroso che potete vedere qui. Che il tutto sia frutto di una trappola in cui non è caduto lui, che la sua voce sia frutto di intelligenza artificiale truffaldina.