Che al 26° minuto Immobile fosse stato buttato giù si vedeva già durante la partita, come pure che aveva protestato pur blandamente. Mi aspettavo che ad azione finita tutti si fossero rivolti verso l'arbitro per invitarlo a richiedere l'intervento della dormiente Var... E invece... dormiente la Variazione Arbitraria Regolamenti ma dormienti anche i giocatori laziali...
Come troppo spesso succede ad una squadra definita da qualcuno "moralizzata", che non protesta quasi mai per i falli subiti, e con un comportamento altrettanto "inspiegabile" da parte delle televisioni. Per quale motivo non abbiamo potuto rivedere l'azione? Per quale motivo l'azione è stata di fatto cancellata, e anche negli highlights non si trova?
Non dovrebbe essere interesse delle stesse televisioni produrre video dove ci siano queste azioni, visto che i tifosi sono proprio queste situazioni che vogliono vedere e valutare? O forse qualcuno vuole indirizzare partite con rigori negati, con sette ammonizioni contro una sola, e con il fattivo comportamento di certe televisioni che si rifiutano di riproporre gli episodi di rigore? Forse perché mandare in Champions qualcuno con un pubblico pìù numeroso è più conveniente?
Ricordo che togliendo qualche rigorino degli undici concessi alla Roma, aggiungendone qualcuno alle squadre che ci hanno giocato contro (solo al Milan con la Romea ne mancano due) e aggiungendo quei rigori che mancano a noi (solo 4), a principiare da Lazio Genova, questa scarsissima Lazio sarebbe avanti a questa "bellissima" Romea.
Per chi vuole andarsi a vedere il mancato rigore con denudamento quasi totale del povero Immobile lo potete vedere anche in fascia protetta. Gli denudano solo il torace. Su https://www.dailymotion.com/video/x8y1v6a
FORZA LAZIO, SEMPRE
DECIMO
Nessun commento:
Posta un commento