Abbiamo 7 espulsi sui 27 complessivi, il 35% delle espulsioni in questo campionato sono della Lazio. Possiamo ancora migliorare (si legge peggiorare)?
Dopo essere stata l’unica squadra senza mercato, altro record, siamo la squadra che in ogni singola partita pur commettendo meno falli si prende quasi sempre più ammonizioni e espulsioni. Credo sia necessario chiarire una cosa, se un arbitro non rivela il fallo la statistica lo evidenzia lo stesso? Io credo che non lo riveli e con questi amici arbitri in giro penso che la realtà sia peggiore dei numeri che ci vengono propinati.
Detto ciò pur con falli probabilmente non segnalati come tali a ritroso nelle ultime 6 partite, da LAZIO NAPOLI. Lazio 10 falli, Napoli 11. Lazio 4 ammonizioni e due espulsioni e Napoli una sola ammonizione con un’espulsione?
UDINESE LAZIO. Udinese 18 falli e 3 ammonizioni, Lazio 13 falli e 4 ammonizioni? LAZIO CREMONESE: Lazio 13 falli e 4 ammonizioni, Cremonese 20 falli, 3 ammonizioni ed una espulsione? PARMA LAZIO: Parma 13 falli e due ammonizioni, Lazio 7 falli una ammonizione e due espulsioni credo inesistenti.
LAZIO BOLOGNA: Lazio 12 falli, 3 ammonizioni ed una espulsione che con altri amici della parrocchietta mai. Bologna 19 falli e 3 ammonizioni. MILAN LAZIO: Quasi un miracolo poi fatto scontare alla fine con il rigore negato. Milan 10 falli e 3 ammonizioni; Lazio 12 falli e 3 ammonizioni.
In queste partite la Lazio avrebbe fatto 67 falli e ricevute 19 ammonizioni e 5 espulsioni. Chi ci ha giocato contro ha fatto 91 falli, ricevuto 15 ammonizioni e una sola espulsione. Ma quanto ce vonno bene all’AIA? Quindi oltre ai punti che ci hanno tolto 5/6 con interpretazioni a senso unico dei regolamenti, solo contro di noi, avendo le altre squadre che abbiamo incontrato fatto il 24% dei falli in più hanno avuto oltre il 20% di ammonizioni in meno, e 1 espulsione contro le nostre 5. Significherebbe che per essere al nostro livello di espulsioni le loro dovrebbero aumentare solo del 400% netto. Ve paresse poco…
Dopo averci negato due Champions consecutive possiamo dire, dopo aver visto con quanto amore siamo attenzionati da costoro che non ne possiamo più… O ancora non basta?
Della partita col Napoli campione in carica che avrebbe vinto probabilmente anche senza favori arbitrali non voglio parlare anche se statene certi la punizione farlocca da cui è scaturito il loro secondo gol a parti inverse, se avessimo segnato noi, ce lo avrebbero annullato e la Lazio dei record, dopo la Lazio del tre rigori in uno negati, come per il rigore negato con rosso diretto per fallo da ultimo uomo per vederselo assegnare uno contro farlocco, avrebbe un altro episodio "solare" in bacheca.
Decimo il laziale
Nessun commento:
Posta un commento