Inutile che la cerchiate prima nella classifica della serie A, la Lazio non ha almeno 29 punti come dovrebbe, non è prima ma seconda in coabitazione con altri. Ieri avevo paura dell'arbitraggio e ne avevo scritto.
Ma non ci sono riusciti, la Lazio non gliene ha dato le possibilità, si sono dovuti accontentare di un'ultima punizione da tirare a pochi istati dalla fine, punizione inesistente, che pure la moviola avrebbe dovuta negare se fosse stata in area ma fuori non era necessario e se capitava due punti in meno alla Lazio sarebbero stati i benvenuti per qualcuno, vero? Voi che ne dite?
Il tocco di mano in area del Monza, ce lo hanno fatto rivedere? E quello reclamato da Pedro, nooo? Strano. Ma le tv non son fatte per far rivedere gli episodi controversi, vero? Partita con una Lazio un poco sulle gambe, ma niente di che, qualcuno che ha risentito più di altri degli incontri di coppa, ma una cosa c'è da dire, abbiamo solo un cuore, va bene la capacità di contenere ma il calcio sa essere anche beffardo, un solo tiro in porta, come con il Cagliari, la spizza Gila e fanno gol, e pareggiano e non sempre c'è un Pedro al 92° Le partite si chiudono prima, ce lo chiedono le nostre pompette... Mirate vobis e bene...
Ho saputo poi che a Giordano si aggiunge Orsi ad essere stupito per il giallo al cagliaritano Mina. Quasi quasi c'avete ragione, ma quasi quasi... Siete opinionisti, e non vi documentate sul fatto che è la Lazio ad essere doppiamente penalizzata? Dagli arbitraggi contro di noi all'esser accusati di fatto di aver tratto vantaggio da decisioni arbitrali... Che fortuna!!! Dove, come, quando?...Voi non dite ma è implicito. Se il Cagliari è stato penalizzato al punto che si sospende l'arbitro l'altra squadra è stata avvantaggiata, o no?
Non solo penalizzata da certi comportamenti arbitrali ma l'AIA che può vedere quanto accaduto in campo con tempi biblicamente comodosi penalizza Ayroldi non per non aver dato il rosso diretto a Mina sia al 28° del primo tempo per quel clamoroso fallo su Isaksen, sia al 78°, ma per aver dato due ammonizioni discutibili la prima, e inesistente la seconda? Burloni...
Quindi il dolorosissimo morso del somaro non è sanzionabile come il morso di Suarez? Certi che non esista il rosso diretto per uno che nel tentativo di far non male ma malissimo riesce a fare a brandelli la sua stessa maglia con una manovra si può dire veramente a tenaglia? Ma l'AIA e gli opinionisti della Lazio tutto questo non lo sanno?
Decimo
FORZA LAZIO, SEMPRE
Nessun commento:
Posta un commento