Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui " https://societapodisticalazio.blogspot.com/p/politica-dei-cookie.html". Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Etichette

14 dicembre 2023

SPEZZEREMO LE RENI ALL'INTER?

Meglio prenderla a ridere. Dopo aver "dominato" contro il Verona (sic!), aver avuto le stesse occasioni dell'Atletico (4 su 4 (ari sic!), nemmeno fossimo un SUV) ora ci prepariamo a spezzare le reni all'Inter? 

Spero di sbagliarmi ma mi sembra di essere in una di quelle famiglie dove per una confusione dei ruoli, o per assunzione di ruoli impropri, per  non comunicare con gli altri, per non dire dei no preventivi ingoi bocconi amari che non ti fanno crescere, che portano incomprensioni, e i tuoi figli giocatori, visto l'andazzo, se ne approfittano.

Era il caso di dire "Sarri mi dia i profili dei giocatori che a comprarli ci penso io? E' stato fatto e a parte Guendouzi e Isaksen non mi sembra che gli altri abbiano fatto il massimo. Battutaccia ma a parte un gol e una parata a favore degli avversari e contro Vecino, da attaccante  che stava dove non doveva, Castellanos cosa ha fatto? 

Oltre è chiaro ad entrare pienamente nello spirito del giocatore "moralizzato" che non reclama un rigore nemmeno se l'ammazzano (Cagliari, ieri), come da tradizione dei laziali moralizzati. E Kamada, e Rovella, e Pellegrini? Due su sei? Porca pupazza credo che se mi ci metto io col testa e croce altro che Talent room, almeno tre boni è semplice media statistica, e lo faccio pure "aggratise", invece di staccare begli stipendi a chi scopre  giocatori da quasi 20 milioni a gol (almeno per ora).

Quello che mi terrorizza è questa voglia di non confrontarsi, di non correggere nessun difetto. Ormai non tirano più un calcio d'angolo buono nemmeno se li preghi ma un buon padre che si imponga e dica, restate mezz'ora in più per impararvi, no? Credo che Zaccagni  non ne abbia tirati alla Lazio più di due, eppure almeno uno è diventato gol con l'aiuto di Vecino. E dire al bravo figliol prodigo Luis  Alberto o ti impari a tirarli o li fai tirare ad altri, nooo?

Non va così una famiglia ma nemmeno una squadra. In una famiglia ci sarà pure il tempo di scrivere ma poi dopo tre anni arriva pure il tempo di parlare, e di fare fatti.  Tralascio che Immobile a mio parere dà il meglio quando subentra e quando le squadre sono  lunghe, supposizioni da bar dello sporto probabile, ma la migliore Lazio l'altro anno l'hai avuta con Anderson falso nueve. Ci sei arrivato secondo ariporca pupazza e a parte le battute di Fabiani sul mestierante ma tu prendere di petto il/la consorte e i suoi discutibili acquisti (almeno finora) dicendo ora si fa a modo mio, ora gioca chi dico io, assumendoti tutte le responsabilità, quando?   

Io spero che se ne esca con una prestazione superlativa che metta a tacere tutte  queste voci compresa la mia ma certo non siamo messi bene. Speriamo che non succeda come quando noi italioti volevamo spezzare le reni alla Grecia, e quindi non ci resta che sognare di spezzarle all'Inter. Magari un sogno di tifosi, magari ci riesce, una botta de fortuna...

FORZA LAZIO SEMPRE

Decimo    

Nessun commento:

Posta un commento