Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui " https://societapodisticalazio.blogspot.com/p/politica-dei-cookie.html". Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Etichette

29 settembre 2023

MA NUN VE DISPIACE PER IL "ROMANISMO"? NIMMANCO UN PO'?

Nell'intervista  Moufrinho  ha detto tra l'altro: "...Non c’è tempo per piangere, solamente internamente anche per il mio rapporto con il romanismo. Mi fa ancora più male, non è solamente una cosa personale ma generale...".  E ancora, "...Non bisogna dire nulla di più: il nostro è un doppio dolore perché siamo romanisti e siamo professionisti...". E io che me pensavo dicesse pensionati da RSA... Ex allenatori vincenti invece...

Ovviamente non poteva mancare l'accenno alle due finali che non avrebbero mai dovuto giocare se la Uefa non avesse fatto fuori il nostromo del peschereccio Bodo  a Roma, e un arbitro non avesse eliminato volutamente il Ludo ai gironi, negandogli un gol validissimo e dandogli contro il primo rigore inesistente l'altro anno. Ma se questo fa ancora presa sugli abbocconi rugantini, ben venga. Moufrinho per sempre, fino al grande botto...

Ma ieri sera mi sono preso uno spavento. Smetto di vedere la loro partita sull'1 a 1. Poi verso le 23  vado sulla pagina del corriere e vedo la foto di spalle di Dybala con la maglietta inrturcinata che gli nascondeva la faccia. Per un attimo ho pensato oddio ma che hanno combinato, da antiromanista antitugantino  terrore puro, poi ho visto er titolo  e me so' dato 'na carmata... Se fa pe' dì.... 

Nun era Dybala ma il solito Pyagnarela quello della finale persa  l'altr'anno... Doppio pfiuuù  Pe' ieri e pe' oggi e... E noi?... Noi dovemo pensa' al Milan e giocare da Lazio. Mi ripeto, in queste due partite ci davano da zero al massimo un punt, ne abbiamo fatti già tre... Giochiamocela... 

FORZA LAZIO, SEMPRE 

Decimo

Nessun commento:

Posta un commento