Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui " https://societapodisticalazio.blogspot.com/p/politica-dei-cookie.html". Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Etichette

13 aprile 2024

NON SIETE DEGNI DI INDOSSARE LA NOSTRA MAGLIA" E' AUTOBIOGRAFICO?

Premetto sono uno di quelli che ha applaudito a questa campagna acquisti (non certo di 100 milioni, nemmeno un quinto per quanto riguarda quanto speso nel 2023/2024) e quindi chiedo scusa.  Magari domani sarò smentito, piacevolmente smentito e la Romea inanellerà  una seria di sconfitte e noi riusciamo pure a superarla, cosa che comunque io da tifoso di una squadra di calcio  auspico anche se poi da laziale, essendo la storia della Lazio, la squadra dei ribelli e degli uguali  diversa da tutti gli italici  "So' de Como e so' der Como", non dovrei. A  mio parere c'è una differenza enorme tra essere tifoso di una qualsiasi squadra di calcio, purtroppo Lazio compresa, e essere laziale. 

Non mi va di farla lunga, di argomentare, e potrei farlo. Per ora solo una domandina, per il resto aspetto il bilancio, con tutti i soldi incassati e quelli risparmiati, e la fine del campionato  per dire qualcosa in più. Ma una domandina me la sono posta, alla vista di quello striscione ieri allo stadio. Una sintesi di quello che mi ronza per la testa da qualche settimana.

Io sono uno che spesso in un nano secondo riesce a capire certe cose, spesso sono un "c'arriva tardi ma c'arriva" anche dopo anni, e se sbaglio ho l'onestà intellettuale di riconoscere i miei errori, e vi pongo la domanda che io stesso mi sono posto. Ma un gestore, un presidente, chiamiamolo  come ci pare, che sia inviso alla sua curva può resistere per 20 anni? Credo sia cosa impossibile in qualsiasi parte del mondo, ma da noi è stata possibile con la partecipazione attiva di certa stampa e non solo. Perché? 

 



FORZA LAZIO, SEMPRE

Decimo

Nessun commento:

Posta un commento